TPL_OFFCANVAS_EMPTY_ERROR

Avvocato per attività di recupero crediti

 

Quando un'azienda o un individuo decide di incaricare una terza parte per un recupero crediti insoluto, si trova di fronte a due opzioni principali: scegliere un avvocato per il recupero crediti o una società di recupero crediti. Scegliere l'opzione giusta per recuperare il tuo debito fin dall'inizio è una decisione importante e può fare la differenza tra un recupero rapido ed economico e un tentativo di recupero lungo e costoso.

Cos'è il recupero crediti

Il recupero crediti è il processo che un creditore deve seguire per saldare un debito non pagato. Mentre il recupero crediti può essere stressante per un consumatore, il processo non dovrebbe intimidire. Un avvocato può aiutarti nella riscossione crediti, ovvero userà le sue competenze per la recupera crediti. Vediamo i motivi che potrebbero convincerti che hai bisogno di un avvocato specializzato in recupero crediti che ti assista nel recupero dei crediti

Il potere della carta intestata di un avvocato

Il più delle volte una lettera di richiesta che con la carta intestata di uno studio legale è sufficiente per spingere il debitore a pagare il debito. Una lettera di richiesta da parte di un avvocato informa i tuoi debitori che sei seriamente intenzionato a recuperare i tuoi soldi, in particolare se tali lettere confermano che avvierai un procedimento giudiziario per recuperare il debito.

Servizio completo

Nel caso in cui il debitore non paghi il debito in risposta a una lettera di richiesta, è più facile ed economico portare la questione in tribunale utilizzando uno studio legale. Una buon legale specializzato nel recupero crediti sarà in grado di gestire l'intero processo di recupero crediti dall'inizio alla fine, compreso l'avvio di procedimenti giudiziari, l'emissione di una sentenza contro il debitore e l'adozione di misure per eseguire tale sentenza, senza dover inserire una terza parte, che può ritardare il recupero del tuo debito e creare costi aggiuntivi per te.

recupero-crediti-textimg

Consulenza legale di qualità

I debitori solleveranno spesso una controversia come modo per cercare di evitare di pagare il debito. Se il tuo debitore sta contestando il debito o hai dubbi sulla validità del tuo debito, un avvocato qualificato per il recupero crediti può darti consulenza legale sulla forza e sulla validità del tuo debito prima di iniziare a sostenere i costi per recuperare lo stesso. In qualità di professionisti legali esperti,  gli avvocati di recupero crediti possono anche consigliarti l'opzione migliore per recuperare il debito, aiutandoti a identificare e valutare la questione e la giusta strategia per riscuotere i tuoi soldi rapidamente.

Nessuna commissione nascosta

Gli avvocati hanno regole rigorose in termini di divulgazione dei loro costi e di ciò che possono addebitare e non sono autorizzati a addebitare costi aggiuntivi o nascosti. La maggior parte degli avvocati di recupero crediti addebita tariffe fisse per i loro servizi, la maggior parte dei quali sono recuperabili in aggiunta al debito, il che significa che hai trasparenza e certezza rispetto ai tuoi costi. Inoltre, gli avvocati generalmente non addebitano commissioni sugli importi recuperati, il che significa che c'è più recupero per te.

Un approccio professionale

Uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di un avvocato per il recupero crediti è che lo gestiscono in modo professionale. Con un avvocato in carica, non devi preoccuparti che tu o la tua azienda otteniate una cattiva reputazione a causa dei modi in cui le terze parti riscuotono denaro per voi. Aspettati che uno studio legale negozi per tuo conto in modo severo ma professionale, senza molestare o minacciare il tuo debitore. Prendere in considerazione la revisione dei risultati dell'azienda, anni di servizio nella fornitura di servizi di recupero crediti e sedi di servizio. Questo ti aiuterà a decidere quale studio legale utilizzare.

Image

Studio legale Napoli D'Amora & Alfano – oltre il semplice studio legale.

Composto dagli avvocati Napoli Francesco D'Amora e Annapaola Alfano, un sodalizio lavorativo che porta lo studio legale Napoli, tra i più prestigiosi e collaborativi, ad ottenere continui incarichi.

Studio legale Napoli D'Amora & Alfano: sempre dalla vostra parte, ma con accanto la legge!

I Nostri Servizi

Newsletter

Iscriviti al nostro servizio di Newsletter

Seguici sui Social

Image